Hai ricevuto un pacco danneggiato

Hai ricevuto un pacco danneggiato

Hai ricevuto un pacco danneggiato? Ci dispiace per questo.

Gli articoli all'interno sono in buone condizioni?
Nel caso tu voglia procedere al reso utilizza un'altra scatola e attacca all'esterno l'etichetta che era nel pacco oppure quella che hai stampato alla fine della procedura online.

Oltre alla scatola anche un articolo risulta danneggiato? 
In questo caso utilizza uno dei metodi di contatto in fondo a questa pagina e ti aiuteremo con la tua richiesta.

RISPOSTE UTILI


Non trovi la risposta che stai cercando ?
Contattaci direttamente
Chatta con noi

Siamo qui per rispondere alle tue domande in chat.

Chiamaci

Il nostro servizio clienti è pronto ad aiutarti. Il tempo di attesa è di circa due minuti.

Dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 22. Il sabato e la domenica dalle 8 alle 21.

Non perdertela!

Ricevi promozioni e suggerimenti su misura prima di tutti gli altir.

Per informazioni su come vengono trattati i tuoi dati consulta la nostra Policy Privacy.