Sollecito di pagamento

Sollecito di pagamento

È possibile che tu riceva un sollecito di pagamento anche se hai effettivamento pagato la tua fattura. In questo caso ti chiediamo un po' di pazienza.
La registrazione del pagamento potrebbe impiegare fino a cinque giorni lavorativi. Ti invieremo un'email di conferma non appena il tuo pagamento sarà registrato.

Hai un ordine ancora da pagare? Controlla qui. 

Ricorda di inserire il numero d’ordine come causale di pagamento e di effettuare sempre un bonifico per ogni singolo ordine.

Se hai effettuato un reso ti ricordiamo che la sua registrazione in magazzino può richiedere fino a 14 giorni lavorativi. 

Se hai scelto la consegna espressa, ti ricordiamo di aggiungere il costo supplementare di CHF 9.00 all'importo totale dell'ordine.

Sei invece non hai ancora pagato il tuo ordine puoi scegliere la polizza di versamento rossa (PV) a La Poste e trasferire l’importo a:

Intestatario: Zalando Payments GmbH, Mühlenstraße 13-19 10243 Berlin
Conto n.: 60-359106-4
Causale: Numero di ordine (107xxxxxxx)

In alternativa, puoi effettuare un bonifico bancario alle seguenti coordinate:

Intestatario: Zalando Payments GmbH, Mühlenstraße 13-19 10243 Berlin
Clearing No .: 9000
Banca: PostFinance
IBAN: CH82 0900 0000 6035 9106 4 SWIFT: POFICHBEXXX
Causale: Numero di ordine (107xxxxxxx)

L’acquirente dà il proprio consenso preventivo alla cessione a terzi, in particolare a Zalando Payments GmbH, dei crediti per il pagamento del prezzo di acquisto.


Non trovi la risposta che stai cercando ?
Contattaci direttamente
Chatta con noi

Siamo qui per rispondere alle tue domande in chat.

Chiamaci

Il nostro servizio clienti è pronto ad aiutarti. Il tempo di attesa è di circa due minuti.

Dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 22. Il sabato e la domenica dalle 8 alle 21.

Non perdertela!

Ricevi promozioni e suggerimenti su misura prima di tutti gli altir.

Per informazioni su come vengono trattati i tuoi dati consulta la nostra Policy Privacy.