Purtroppo può accadere che soggetti non autorizzati ti scrivano per notificare falsi acquisti effettuati su Zalando. Queste email possono, per esempio, riferirsi a false conferme d’ordine o richiami di pagamento.
Questi messaggi sono inviati con la finalità di accedere alle tue informazioni personali oppure per installare virus sul tuo computer attraverso allegati infetti.
Non aprire mai link o allegati presenti in queste email! Ti scriviamo sempre personalmente e non chiediamo mai la tua password o altri dati sensibili per email o al telefono.
Per favore, non comunicare mai queste informazioni.
Inoltre ti ricordiamo che chiamare il nostro servizio clienti è sempre gratuito.
Solo le email provenienti da servizioclienti@zalando.ch e service@zalando.ch vengono inviate ufficialmente da Zalando.
Sospetti che persone non autorizzate siano entrate in possesso dei tuoi dati personali?
Per ragioni di sicurezza ti consigliamo di cambiare subito la tua password accedendo al tuo account alla sezione “Meine Übersicht" (Il mio profilo).
Se avessi qualsiasi dubbio a riguardo, contattaci e saremo felici di aiutarti.