faq | Ordini | Cancellare o modificare un ordine

Cancellare o modificare un ordine

Hai ordinato un articolo sbagliato oppure hai cambiato idea? Non preoccuparti! Potrai cancellare l'ordine oppure eliminare uno o più articoli.

Accedi al tuo account clicca su "I miei ordini" e seleziona quello che vuoi annullare .

Clicca su “Annulla ordine", per cancellare l’ordine intero, oppure su “Rimuovi articolo", per eliminarne uno solo.

Attenzione! Se hai utilizzato un buono, potresti perdere lo sconto se cancelli l'intero ordine.

Le voci "Annulla ordine" e "Rimuovi articolo" sono attive solo per un periodo limitato prima che l'ordine venga preparato.

Non è possibile annullare lo storno di un ordine.
Naturalmente è sempre possibile effettuarne uno nuovo.

Gli ordini per i quali è stato utilizzato un buono sono cancellabili solo completamente. Non potrai eliminare singoli articoli.

Articoli partner: se il tuo ordine partner è composto da più articoli non potrai eliminare singoli articoli, ma solo cancellarlo interamente.


Non trovi la risposta che stai cercando ?
Contattaci direttamente
Chatta con noi

Siamo qui per rispondere alle tue domande in chat.

Chiamaci

Il nostro servizio clienti è pronto ad aiutarti. Il tempo di attesa è di circa 2 minuti.

Dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 22. Il sabato e la domenica dalle 8 alle 21.

Non perderti nulla!

Lo stile direttamente nella tua casella

Iscriviti alla newsletter di Zalando

Gestisci le tue preferenze

Cosa preferisci?

Consulta la nostra politica sulla privacy per sapere di più sul trattamento dei tuoi dati. Puoi disiscriverti quando vuoi, senza nessun costo.