Come posso eliminare il mio account o richiedere l’accesso ai miei dati?

Come posso eliminare il mio account o richiedere l’accesso ai miei dati?

Se vuoi eliminare il tuo account cliente, puoi farlo direttamente cliccando su Il mio account.

Potrai eliminare il tuo account solo se:

  • non ci sono pagamenti in sospeso
  • non ci sono resi in elaborazione o in sospeso
  • sul tuo account, non c'è credito residuo derivante da buoni regalo
  • nessuno dei tuoi ordini è ancora in spedizione

Se non dovessero sussistere queste condizioni, non potrai cancellare il tuo account. Se possibile, ti chiediamo di risolvere eventuali questioni aperte e poi procedere di nuovo alla cancellazione. Ti chiediamo un po’ di pazienza se ci dovessero essere resi in sospeso oppure ordini ancora in spedizione. Se hai effettuato un ordine meno di 30 giorni fa, la cancellazione del tuo account avrà luogo al termine del periodo di reso.

Ti sei trasferito in un altro Paese?

In questo caso non è necessario creare un altro account. Per accedere allo shop Zalando di un altro Paese, basterà semplicemente utilizzare i dati di login già in tuo possesso, inserendo quindi un nuovo indirizzo di fatturazione/spedizione corrispondente al Paese da cui stai effettuando l’ordine.


Non trovi la risposta che stai cercando ?
Contattaci direttamente
Chatta con noi

Siamo qui per rispondere alle tue domande in chat.

Chiamaci

Il nostro servizio clienti è pronto ad aiutarti. Il tempo di attesa è di circa due minuti.

Dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 22. Il sabato e la domenica dalle 8 alle 21.

Non perdertela!

Novità nella tua email da Zalando.ch

Ricevi promozioni e suggerimenti su misura prima di tutti gli altir.

Gestisci le tue preferenze

Cosa preferisci?

Consulta la nostra politica sulla privacy per sapere di più sul trattamento dei tuoi dati. Puoi disicsriverti quando vuoi, senza nessun costo.